Iniziative: Comitas.it, azioni legali per i diritti delle microimprese

Leggiamo e segnaliamo questo interessante approccio di Comitas – associazione di microimprese nata per contrastare i diritti negati e le ingiustizie – che non si limita al solito chiedere e aspettare, ma propone di rivendicare giustizia e diritti tramite azioni legali. Condividiamo, e vista l’entità dei danni e le numerose vittime, ormai si potrebbe anche passare alla richiesta dei risarcimenti per mobbing sociale. Non può fare che piacere leggere di queste iniziative innovative in un clima di passività e sudditanza che imperversa da decenni, ecco il comunicato di Comitas:

comitasCOMITAS non è nata e, non vuole essere o diventare, Sindacato o Associazione di Categoria; la sua missione è organizzare la tutela e studiare, approfondire, combattere le criticità delle microimprese per meglio affrontarle.

Siamo pronti comunque a favorire l’aggregazione e a mettere a sistema le diverse energie che devono, ripeto, devono venir fuori al più presto per dare una svolta a questo andazzo che sembra portare da nessuna parte.

L’unico modo per ottenere qualche risultato rimane quello giudiziario, l’unico che può smuovere le inerzie che paralizzano e contrastare le prepotenze che schiacciano. Su questa specifica strada siamo pronti a intensificare l’azione insieme a chi vuole impegnarsi, concretamente, senza fare chiacchericci o polemiche. Quindi azioni legali ovunque e comunque possibili e fondate.

www.comitas.it

Altri siti internet per restare aggiornati sulle iniziative di Comitas:

Pagina Facebook Comitas.it

Profilo Facebook Comitas.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...